Arriva un edizione “limitata” del noto Pop Up Market Sicily, l’evento che si svolge ogni anno a Catania. L’ ‘MBA-TIK Edition porta tante novità.

Sabato 17 e domenica 18 via Dusmet, a Catania, si trasformerà in un percorso dedicato al design, all’arte e al gusto locali. Artisti e creativi esporranno i propri lavori e si confronteranno, portando avanti un evento itinerante sempre più apprezzato dai visitatori e dagli amanti della cultura e dell’arte.

Stilisti, produttori indipendenti, artigiani, editori, scrittori, makers, dj set sono alcune delle figure che animeranno uno dei Market più importanti dell’anno. Un evento che promuove il Made in Sicily e unisce avanguardia e tradizione, non tralasciando neppure il patrimonio enogastronomico dell’isola. Ci sarà, infatti, anche una sezione dedicata al Food & Beverage, ai prodotti tipici locali e alle eccellenze siciliane.

Un progetto messo in campo da giovani professionisti, social media manager, art director e makers che amano la sperimentazione e la tradizione.

Per maggiori dettagli sull’evento e per il programma completo consultare il sito ufficiale dell’evento.