Fatte le dovute pulizie di primavera, il cambio stagione e tutto il resto, eccoci finalmente online, quasi alle porte dell’estate, con una nuova veste e un nuovo sito. Sì, perché aggiornarsi è indispensabile quando si decide di navigare sulla rete restando sempre ben visibili e a galla.

Da oggi è online il nuovo sito web di Sicil Food insieme al nostro nuovo logo. Un restyling che continua a portare dietro di sé un nome importante nel settore della distribuzione di cibi e bevande per strutture ricettive e ristoranti in Sicilia. Il nome e la qualità, certamente, restano invariate. Anzi, il nostro impegno a presentarci ben agghindati anche sul web è da considerarsi come un ulteriore modo per soddisfare i nostri clienti, non solo stuzzicando i loro raffinati palati con prodotti prelibati e di alta qualità, ma offrendo loro anche una migliore e più gradevole esperienza di navigazione tra le leccornie del nostro sito web.

I mesi appena trascorsi sono stati mesi stimolanti e di duro lavoro per noi di Sicil Food: la progettazione del sito, lo studio del modo più adeguato per raccontarvi di noi, della nostra storia e dei nostri prodotti, la presentazione delle prelibatezze distribuite da noi nei locali di tutta l’isola. Tutti aspetti ai quali ci siamo dedicati con cura, nella speranza di offrire al cliente finale un facile strumento di navigazione, nel medesimo modo in cui offriamo i nostri prodotti sulla tavola del tuo ristorante preferito. E ora eccoci finalmente pronti, ben agghindati come una debuttante al primo ballo!

Quali le novità? Una veste grafica nuova e accattivante, un sito sempre aggiornato e nel quale potrete trovare tutte le informazioni sul settore del food&beverage e del no food in Sicilia, un blog per conoscerci e confrontarci e una sezione dedicata alle faq per risolvere celermente ogni vostro dubbio.

Pronti? Imbracciate i remi e buona navigazione sul nuovo sito web di Sicil Food!

 

 

    Il tuo Nome (richiesto)

    La tua E-mail (richiesto)

    Oggetto

    Scrivi il Messaggio qui (richiesto)

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali secondo la normativa del GDPR del 2018. Policy Privacy