Torna uno degli eventi più attesi della primavera in Sicilia: il Beer Catania. Sono tante le attività previste per la festa della birra artigianale più coinvolgente dell’anno.

Il BeerCatania partirà il 26 maggio e si svolgerà in una nuova location, ovvero presso il chiostro dell’Istituto Ardizzone Gioeni in via Etnea 595 a Catania.

Saranno tre intensi giorni dedicati alla birra e saranno circa una ventina i birrifici artigianali che proporranno al pubblico la propria birra. Sarà possibile gustare più di 100 birre diverse, partecipare a workshop e a laboratori artigianali, assistere ad esibizioni artistiche e musicali. A rendere l’evento ancora più interessante saranno i prodotti dello street food locale.

Sarà una grande opportunità per i giovani birrifici che parteciperanno al Contest e, soprattutto, l’occasione per valorizzare il territorio e la produzione locale.

Per ricevere maggiori informazioni sul programma dell’evento e per conferme su date e orari consultare il sito ufficiale del BeerCatania.