La 3ª edizione di Sapori d’Autunno dà il via anche quest’anno ad un programma ricco di eventi che si terrà ad Isnello, in provincia di Palermo.

L’evento avrà inizio il 12 Novembre, giornata in cui è previsto un simpatico Laboratorio di cucina “La Tradizione in tavola” alle ore 16:30 e a cui è possibile iscriversi effettuando la prenotazione entro giorno 8.

Il 13 Novembre l’evento partirà invece dalle ore 10:30 e le attività previte per questa giornata sono numerose. I visitatori avranno la possibilità di degustare prodotti di stagione locali, percorrendo, letteralmente, un itinerario eno-gastronomico di prodotti tra le vie del paese di Isnello.

Tra i prodotti troverete: dolci tipici, castagne (caldarroste), verdure di stagione, vini locali e tanto altro. A rendere l’evento ancora più entusiasmante sono le attività in programma: mostre d’arte, visite guidate nelle Chiese storiche, passeggiate organizzate alla scoperta dell’incantevole sentiero geologico urbano e tra le particolari viuzze del paese.

I più piccoli verranno coinvolti dalle animazioni di Topolino e Peppa Pig e a conclusione della giornata sarà una Band conosciuta nel panorama italiano e siciliano a rendere l’evento ancora più interessante.

sapori-dautunno